Grazie Maria Katia!

Maria_Katia_Doria_Bloggers_brunch

In molti avrete già letto del favoloso pink brunch organizzato da Maria Katia Doria, blogger di gran razza, conosciuta per la sua innata classe e lo humour pungente, già nota al grande pubblico come la bionda zia della moda. Ma nessuno di voi aveva senz’altro ancora visto, né sui social né su alcun blog, la foto ufficiale di gruppo che ritrae, alla fine della festa, tutti i partecipanti, tranne, ovviamente, me che stavo scattando.

Ma facciamo il classico passo indietro. Il brunch era riservato ai blogger, anzi ai vituperati fashion blogger, spesso tacciati di essere invidiosi, pettegoli e litigiosi. Maria Katia, che per il suo blog ha un’autentica passione (come la capisco!), ha fatto il gesto più semplice e sincero del mondo: ha invitato tutti a casa sua, la sua vera casa, ha preparato, con le sue mani, torte salate e dolci, insalate, stuzzichini e cocktail ed ha ricevuto con simpatia e spontaneità. La giornata è stata a dire poco divertente e non è un publiredazionale, ma la pura verità. MK (scusa ma sennò faccio ripetizioni) parla esattamente come scrive sul blog, ride, racconta aneddoti (è una miniera), dice le cose chiare, scherza, fuma. E non se la tira per niente. Ha saputo creare un ambiente rilassato e scherzoso come tra vecchi amici, anche se non tutti lo erano (almeno non io). Alla fine tutti chiacchieravano di tutto, non solo di borsette e di scarpe, ed andarsene è stato quasi un dispiacere.

Quindi grazie Maria Katia e grazie a tutti per la simpatia, mi piacerebbe imitarti e riproporre l’invito a casa mia, ma purtroppo non abito né a Roma né a Milano, anche se ho già una mezza idea che mi frulla per la testa …

Per chi non li conoscesse ed anche per loro che senz’altro non si riconosceranno, da sinistra a destra, con molta fantasia e molte scuse, Sabrina, Martina C., Edoardo, Ida, Andrea, Valeria, Maria Katia, Sonia, Riccardo e Martina V. Ragazzi, che vi devo fare, se non siete fotogenici non è colpa mia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Che meraviglia|

    http://www.guyoverboard.com

  2. Ida G. dice:

    Ma mi riconosco eccome!!! :D È stata una piacevole sorpresa scoprire chi si nascondesse dietro a un blog bello come il tuo: una personalità inaspettata e super in gamba! A una mia amica che ti segue con ammirazione ho detto: “Sai chi ho conosciuto?!? La blogger che sta dietro Modeskine!!” e lei: “noooo e com’è com’è????” :D :D

    Le Stanze Della Moda

  3. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    davvero e con tutto il cuore.
    E qualsiasi sia l’idea che ti frulla per la testa…è di sicuro buona.
    Facci sapere e tanti baci.
    Simpatica, deliziosa e raffinata donna.
    MK (perdonata, che tanto mi chiamano tutti così da sempre)

  4. Che idea carina!

  5. Loving the fresh approach of this blog. Have it bookmarked. I’m inspired, thank you! Janine

  6. che bello dev’essere stato questo incontro ;) !

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.