Victoria

Victoria_Beckham_after_FW2014_show

Oggi un post veloce veloce per condividere con voi una mia idea. Non mi sono mai troppo piaciuti, né il personal style ne le collezioni di Victoria Beckham. Lo so: tutti, e tra questi anche voci molto autorevoli, dicono che è migliorata, che fa belle cose, che può oramai essere considerata una fashion designer a tutti gli effetti. Ma io sono dura a cambiare opinione, non mi convinceva all’inizio e non mi convince troppo nemmeno ora. Ma l’otto settembre scorso a New York, quando è uscita per ringraziare al termine della presentazione della sua collezione primavera estate 2014 sono rimasta folgorata! Per me best look of the year! Semplice: pantaloni, camicia e decolleté, ma che proporzioni e che classe! Bene persino i capelli, non irrigiditi da una messa in piega troppo invadente.

Tanto mi è piaciuta che ho deciso di (ehm) “ispirarmi” per una mise da sfoggiare durante le feste. Penso che per ricreare la attitudine nonchalante della camicia che tanto mi è tanto cara, ne indosserò una ampia di seta, per quanto attiene ai pantaloni, invece, ho trovato questi di Zara.

Zara_blue_pants

Peccato che siano blu, altrimenti potrei completare il tutto con le Rockstud!

Che ne dite? Datemi un consiglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Ti dirò, io ero molto sospettosa nei confronti di Victoria, però mi sono abbastanza ricreduta. Non mi piace sempre e non tutto, però ultimamente sta facendo cose molto interessanti secondo me.
    Venendo al look in questione, sono d’accordo con te, lo trovo fantastico, perfetto e quei pantaloni di Zara – che avevo adocchiati anch’io – vanno benissimo, peccato siano blu.

    Alessia
    ElectroMode

    • Infatti tra le voci autorevoli includevo anche te! Non so, non ci vedo tutta questa creatività, ma come ti ho detto una volta in un commento su Miuccia Prada, io sono un po’ lenta a capire o uno è come JunYa o non me ne accorgo!

  2. io dico che per indossare un pantalone di questa lunghezza ci vuole coraggio e gambe lunghe. Fai tu ◕‿◕

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.