Il top di (finta) pelle

Leather_bandeau_top_Zara_alloro

Questo è un altro dei miei acquisti inconsulti fatti da Zara a inizio stagione. Come potete ben vedere nella foto di copertina (si vede? Ho dovuto schiarire il fondo altrimenti non si capiva un accipi) è un crop top di pelle, diciamo più correttamente di similpelle, anzi più propriamente io lo chiamerei un reggiseno…

Potete giustamente chiedervi cosa l’ho comprato a fare dato che come Zina non lo potrò mai portare! (i miei addominali sono un pelino fuori forma);

Zina_crop_top

e forse nemmeno come questa splendida modella di Balenciaga;

Balenciaga_crop_top

magari così, con un vestito lungo, è già meglio (sempre Balenciaga).

Balenciaga_crop_top_dress

Ma, i modi sono tanti anche a pancia coperta. Esempio: sopra un golfino etnico come suggeriva Gaultier nella primavera del 2005;

Gaultier_crop_top_spring_2005

sotto ad un vestito troppo scollato o sotto un top come questo di T Alexander Wang;

Tank_top_Alexander_Wang

sotto ad un golfino striminzito leggermente Pradizzante?

Prada_golfino_infeltrito_AI_2013

Un po’ più audace con la camicia nera trasparente di Saint Laurent:

Saint_Laurent_sheer_blouse

Con una salopette, la sera al mare (magari non con quella di pelle nera)…

salopette_shorts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Oh bhè magari da solo no ma tutte le alternative che proponi sono perfette! Mi piace sotto la camicia trasparente e anche sopra la t-shirt bianca! Provare provare ;)

  2. Mi piace moltissimo sotto la camicia trasparente :D
    Ciao Cecilia!

  3. acquisto interessante e multiuso io lo proverei con una gonna a vita altissima così, nel caso ci fosse la pancetta, viene astutamente coperta :) !

  4. sushi4breakfast dice:

    Accidenti, che ispirazioni geniali! Da seguire ;)
    Benedetta

  5. Con tutte queste alternative quasi quasi mi dispiace non averne uno!
    V

  6. J’adore, great pics, and great ideas :)

    New post on my French blog:

    Red Rain boots + Paris tee-shirt

    http://www.taimemode-fashionblog.com

    Bisous!!!

  7. Lo avevo adocchiato anche io ad inizio stagione e mi sono detta “maddai, dove vorresti andare?!” e poi mi sono trovata a rimpiangerlo ad ogni crop top adocchiato in giro per il web..tu sei stata più audace! E devo dire che non avevo preso in considerazione l’idea di indossarlo senza pancia in vista! Ottimo suggerimento! ;)

  8. Le tue proposte sono molto interessanti, però credo che comunque lo si porti si debba avere un gran fisico…che io non ho :-P Sognare non costa nulla ;-)

  9. I think your choice is great. There are so many ways to wear this top and don’t worry about the shape of your body. Nobody is perfect !
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

  10. sotto un top trasparente o sopra un estito mi piace molto!

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.