La rubRiga è tornata!

rubRiga_marinière_4

Sempre per la serie novità assolute per la primavera, oggi ho l’onore di annunciarvi il ritorno di una delle rubriche più amate del web! Ossia dell’unica, vera e inimitabile rubRiga! Ve la ricordate? Sicuramente sì, è un progetto nato da un’idea di Miss BaiLing di “In the Mood for Love”, Clarissa, de “La stanza degli armadi”, Sandra di “The Slow Catwalk”, Caia del web magazine “Trashic”, Meggie di “Des petits pois gris”, Giulia Rossanigo di “40s something”   a cui hanno prontamente aderito Antonietta di “My Vintage Curves”, Erika e Serena di “Lens and anyhing else” ed, ovviamente, io medesima. La cadenza non sarà più rigorosa come un tempo, ma a turno tutti pubblicheremo un post a tema marniere o, più in generale a base rigata, pubblicizzandolo sui principali social network. Perché come saprete la rubRiga è anche social, basta cercare su Facebook, Twitter o Instagram l’hashtag #rubRiga per avere una miriade di ispirazioni o, viceversa, taggare le vostre foto a tema per condividere la vostra interpretazione con tutti gli appassionati.

Inizio il nuovo corso con la più grande selezione di righe mai presentata al mondo (o quasi), sono mie foto scattate qua e là, ma soprattutto a Parigi, dove se non hai una marniere, un paio di ballerine e una 2.55 non sei nessuno.

rubRiga_marinière_16

rubRiga_marinière_11

rubRiga_marinière_13

rubRiga_marinière_20

rubRiga_marinière_18

rubRiga_marinière_6

rubRiga_marinière_19

rubRiga_marinière_9

rubRiga_marinière_3

rubRiga_marinière_21

rubRiga_marinière_2

rubRiga_marinière_5

rubRiga_marinière_7

rubRiga_marinière_1

rubRiga_marinière_12

rubRiga_marinière_8

Quale preferite? Io il vestitino…

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Allora è ufficialmente tornata? Senza scadenze settimanali questa volta? Bene, bene ;) !
    Il mio preferito è il vestitino a righe, ne ho comprato uno molto simile di recente da H&M assolutamente perfetto per la #rubRiga!

  2. La penultima foto è molto bella!
    E bentornata Rubriga:))

  3. Foto fantastiche, d’altra parte non riesco a immaginare un posto migliore di Parigi per sfoggiare la marinière. Le indicazioni sul kit di sopravvivenza parigino infatti sono impeccabili.
    Adoro la seconda foto; quella ragazza vista di spalle con la marinière è spettacolare, per quanto è talmente bella che sarebbe spettacolare in ogni caso.

    Alessia
    ElectroMode

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.