Paper doll #10

MSK Style EN_LetterUS.indd

Ancora una Paper Doll per Sara e per tutte coloro che devono andare ad un matrimonio. A proposito, ieri anche Leandra ha dato un suggerimento per un outfit da matrimonio non palloso (scusate ma è una citazione!), gonna lunga a quadretti e camicia a mezze maniche. Per noi europei, nonostante la seta, divertente, ma forse troppo casual a causa del quadro. Bene, tanto per essere coerente, la mia proposta di oggi è ancora più easy, adatta, nella mia mente fervida, ad un matrimonio in campagna.

MSK Style EN_LetterUS.indd

I pantaloni palazzo sono di Mary Katrantzou, una semplice T-shirt bianca di Valentino, sandali di Marni o similari (non insisto), pochette a forma di occhiali dorati di Charlotte Olympia. Io mi sentirei a mio agio, se proprio la maglietta vi sembra troppo poco, potete sostituirla con una tee di satin di seta bianca.

Se volete suggerimenti per i vostri outfit per occasioni particolari o anche nornmali lasciate le richieste nei commenti!

MSK Style EN_LetterUS.indd

 

Sullo sfondo Villa Torrigiani a Camigliano (LU), Torce da giardino colorate di Fermob, Sedie impilabili di acciaio e Krilon “Miss B1” di Tito Agnoli per Pierantonio Bonacina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Bellissimo suggerimento; pantaloni top, anche se coi palazzo non mi sento molto a mio agio. Inutile dire che anch’io ho un matrimonio a fine giugno, di giorno, in chiesa.
    Che pizza! Non so che cosa indossare, vorrei qualcosa di particolare – appunto non palloso – ma adatto al mio “fisico” e all’occasione, senza spendere cifre folli. Il sopra è sempre un problema; no il giacchino, no la stola, che cosa resta? Il soprabito?
    Io invece stavo preparando un post sugli abiti da sposa che non sono da sposa, anche se sono indecisa perché forse quelli della p-e sono “vecchi” per quanto potrebbero andar bene per chi organizza all’ultimo o si sposa a settembre.
    Aspetto suggerimenti.
    Baci, Alessia

    ElectroMode

    • Bellissimo il post sugli abiti da sposa! Potresti farlo con le collezioni autunnali. Lo dico per esperienza pregressa. Decisi di sposarmi verso la fine di settembre andai in negozio, comprai l’abito (pret a porter ovviamente) e mi sposai per Halloween, saresti quindi in adeguato anticipo! Quanto al cappotto come “sopra” anche a me è la cosa che piace di più, vavevo visto questo ( http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=59I&CollectionId=L52&ItemId=12&VendorColorId=UE9OS0VS0&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&Language=&CountryId=&SubLineMemoCode=&CategoryId=0&ItemResponse=&MenuResponse=&SizeChart=false&ItemTag=true&NoContext=false ) di Mary Katrantzou, ma non riesco a scontornarlo bene per una PD. Ma se dovessi diventare improvvisamnte miliardaria azzarderei il bomber ( http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=59I&CollectionId=1KI&ItemId=34&VendorColorId=MDBSODA1&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&Language=&CountryId=&SubLineMemoCode=&CategoryId=0&ItemResponse=&MenuResponse=&SizeChart=false&ItemTag=true&NoContext=false )a rilievo di Marni!!!

  2. Bellissima Cecilia! Mi sembra un ottimo spunto per un matrimonio easy e mi piace tutto! Ps. Stiamo valutando la fattibilità della gita visto il meteo non proprio clemente! Cmq al 90% veniamo venerdì, ti mando mail appena ci decidiamo…Baci!

    http://www.rockandfrock.com

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.