Shark earrings

Givenchy_shark_earrings

Givenchy ha dato fondo alla sua vena tribale con una collezione di orecchini “shark” derivati dagli “shark teeth”, i tradizionali monili Maori realizzati con denti di squalo. La genialata, sta però nel sistema di fissaggio.

Infatti, mentre originariamente era necessario dilatare il lobo, in questo caso le due parti in cui è diviso il mono orecchino si ricongiungono grazie ad un magnete, rigorosamente marcato Givenchy.

Givenchy_shark_earrings_fixing_system

Ce ne sono anche di più discreti, conformati a doppio cono.

Two_cones_shaped_shark_earrings

Orrore? O, al contrario, li portereste? Quale modello?

 

(Trovate una selezione degli orecchini di Givenchy anche su net-a porter. I prezzi si aggirano tra i 250 e i 300 €)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Trovo anche io una genialata il magnete, però non mi piace molto la dimensione, lo trovo spropositamente grande, mentre più piccolo sarebbe stato più’ interessante…in realtà più’ piccolo lo fanno anche, ma è difficile da trovare, più comune e spinto sui media è quello grande…ti dirò non ce li spenderei, ci sono tremila altri – tra monorecchini ed earcuff – che mi piacciono di più’…pero’ bellissimo il tuo collage! Baci

    http://www.rockandfrock.com

  2. Bella idea ma sono un po’ troppo rockettari per me…

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.