Blumarine vintage

maglia_sportiva_blumarine_anni_80

È da un po’ di tempo che non pubblico immagini vintage così mi è tornata la voglia di cercare ispirazioni tra le vecchie riviste. Ho trovato questo maglione sportivo di Blumarine in una pubblicità della metà degli anni ’80 e mi pare molto adatto al  tempo che qui è grigio ed abbastanza freddo.

Mi piacerebbe averlo per poterlo indossare mentre costruisco il presepe questo weekend!!

E voi cosa farete?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. La mia passione per le riviste – che conservo da tempo immemorabile – è da sempre motivo di animati dibattiti. Ma come farebbe uno poi a trovare perle come questa?
    Quasi quasi inizio anch’io a riguardarmele (ci vorranno mesi) e a pubblicare un po’ d’immagini interessanti.
    Per quanto riguarda il weekend niente d’interessante. Quest’anno purtroppo non c’è lo spirito giusto per gli addobbi di Natale.

    Alessia
    ElectroMode

    • Siiiiì Alessia per favore, non sai come mi sono pentita di quelle che ho buttato. Sono una vera miniera di ispirazione Anche le cose più trash possono dare uno spunto e se non lo danno ci ricordano come eravamo! Quanto al resto ti posso solo dire per esperienza personale che alle volte i lutti ci fanno stringere più forte alle persone vicine e si trasformano in occasioni per vivere insieme cose belle. Un abbraccio

  2. Bellissima la pubblicità. Io purtroppo quando mi sono sposata ed ho cambiato casa ho dovuto sacrificare le mie amatissime riviste per ragioni di spazio, ma mi mancano…sono, purtroppo, d’accordo con Alessia sarà un Natale molto sottotono c’è un’atmosfera pesante che impedisce di assaporarne lo spirito…Baci e Buon weekend!

    http://www.rockandfrock.com

    • Anche se si disfano solo a guardarle è un vero peccato disfarsene! L’atmosfera è pesante, ma è importante anche esere contenti di quello che si ha che è tanto veramente, sempre. (Saggezza da strapazzo)

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.