Peace and Marisa

marisa-berenson-vogue-us-december-1969-photo-by-irving-penn

Per oggi beccatevi questa bellissima foto di Irving Penn apparsa su Vogue US nel dicembre del 1969. Ritrae Marisa Berenson, con uno straordinario bodypiece in ottone realizzato dall’artista e gioielliere svizzero Oskar Gustin per Emanuel Ungaro. E’ troppo poco chiamarla bella: è glamour, una tra le più perfette creature moda mai apparse su una rivista.

Buon primo maggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Written by Cecilia

Maths and Fantasy

Commenti

  1. Adoro Marisa Berenson tutt’ora bellissima, ed Irving Penn, a proposito che ne dici di andare a visitare la mostra a lui dedicata a Venezia?

  2. Wow, cge fisico!

Scrivi un commento

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.